Ultima modifica: 26 marzo 2019

Convittiadi 2019 – XIII edizione Peschiera del Garda 7-14 aprile

Si comunicano alcune indicazioni per gli alunni di questo Convitto che parteciperanno alle Convittiadi 2019.

Andata

Domenica 7 aprile 2019 si partirà alle 10:45 dalla stazione Roma Termini, con il treno Frecciargento diretto a Bolzano, l’ arrivo a Verona P.N. è previsto alle 13:37; si ripartirà  con il treno regionale delle 14:45 per Peschiera del Garda, con arrivo alle 14:58.

Il raduno è fissato alle 9:30 nella zona antistante il binario 1; all’arrivo in stazione gli alunni dovranno farsi registrare dagli educatori Bastone per i licei e Girardo per la scuola media.

Gli alunni indosseranno l’abbigliamento di rappresentanza appositamente fornito dal Convitto e dovranno giungere muniti di pranzo al sacco e acqua e di documento di identità in originale, pena l’esclusione dalle gare.

Ritorno

Il rientro a Roma Termini è previsto per domenica 14 aprile 2019 alle 17:45, con treno Frecciargento proveniente da Bolzano, partenza da Verona P.N. alle 14:52; partenza da Peschiera del Garda con treno regionale delle 12:58, arrivo a Verona P.N. alle 13:15.

I genitori attenderanno i ragazzi nei pressi delle barriere di controllo presidiate dal personale di stazione.

Le divise da gioco per le gare di tutti gli sport di squadra, già fornite agli alunni nei giorni imminenti la partenza da Roma, saranno restituite al rientro a scuola, esclusivamente ai responsabili delle rispettive discipline sportive.