Ultima modifica: 5 settembre 2019

Inizio delle lezioni a.s. 2019-2020 e accoglienza classi prime

Le lezioni avranno inizio come di seguito indicato:

SCUOLA PRIMARIA-  16 settembre

Classi 1^

I nuovi iscritti e i loro genitori saranno accolti dal Rettore-Dirigente Scolastico  dalle ore 8.30 alle ore 9.00 in Auditorium (ingresso in via Prestinari,  n. 8); dopo un breve saluto, i bambini saranno accompagnati nelle classi dai rispettivi docenti ed educatori.

Gli alunni indosseranno la divisa ufficiale.

Classi 2^, 3^, 4^, 5^

Gli alunni  entreranno dall’ingresso di via Prestinari  alle ore 7.50. Le lezioni avranno inizio alle  ore 8.00 e termineranno alle ore 17.10. E’ prevista l’attività di semiconvitto sin dal primo giorno.

Gli alunni indosseranno la divisa giornaliera.

SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO – 16 settembre

Classi 1^

Gli alunni delle classi prime e i loro genitori saranno accolti dal Rettore-Dirigente Scolastico dalle ore  alle 9.10 alle ore 10.00 in Auditorium (ingresso in via Prestinari, n. 8); dopo un breve saluto, i ragazzi saranno accompagnati nelle classi dai rispettivi docenti ed educatori.

Gli alunni indosseranno la divisa ufficiale.

Classi 2^, 3^

Gli alunni entreranno dall’ ingresso di piazza Monte Grappa alle ore 7.50. Le lezioni avranno inizio alle ore 8.00 e termineranno alle ore 17.30. E’ prevista l’attività di semiconvitto sin dal primo giorno.

Gli alunni indosseranno la divisa giornaliera.

LICEI  – 16 settembre

Classi 1^

Gli studenti delle classi prime e i loro genitori saranno accolti dal Rettore-Dirigente Scolastico in Auditorium (ingresso e uscita in via Prestinari, n. 8), secondo la  scansione oraria sotto riportata. Al termine del saluto, gli allievi si recheranno nella propria classe accompagnati da docenti ed educatori.

Liceo Scientifico, Liceo Classico e  Liceo Coreutico

dalle 10.00 alle 10.30
Liceo Classico Europeo e Liceo Internazionale

Gli studenti indosseranno la divisa ufficiale.

Classi 2^, 3^, 4^, 5^

Gli studenti dei Licei Internazionale, Classico, Coreutico, Classico Europeo, Scientifico entreranno dall’ ingresso di piazza Monte Grappa  alle ore 7.50. Le lezioni avranno inizio alle ore 8.00 e termineranno secondo l’orario che sarà prossimamente comunicato. E’ prevista l’attività di semiconvitto sin dal primo giorno.

Liceo Sportivo

Classi 1^, 2^, 3^, 4^, 5^

Tutti gli studenti del Liceo Sportivo, si recheranno presso il centro “Giulio Onesti” in Largo Giulio Onesti, 1   per iniziare le lezioni alle ore 8.00.

Gli studenti delle classi prime indosseranno la divisa ufficiale.

Nella prima mattinata è previsto il saluto del Presidente del C.O.N.I. Dott. Giovanni Malagò.