Ultima modifica: 21 ottobre 2016

IN EVIDENZA:

PLS: SCUOLA ESTIVA – TRE GIORNI DI MATEMATICA

OPEN DAY 2016

Lunedì 11 aprile 2016, dalle ore 14.00 alle ore 16.00, presso l’Aula Magna dell’Istituto, si terrà la presentazione dell’offerta formativa ai fini dell’orientamento universitario da parte di Università pubbliche e private, Istituti e Accademie Militari, rivolta alle classi del triennio dei Licei. E’ auspicabile la partecipazione di famiglie e alunni.

CORSI UNIVERSITARI ESTIVI-SCUOLA S. ANNA

MODULO RICHIESTA PARTECIPAZIONE SCUOLA S.ANNA DI PISA

UNIVERSITA’ BOCCONI

“Alla scoperta dell’economia” – Roma giovedì 21 aprile, dalle ore 14.30 alle 17.00 circa, dedicata agli Istituti del Progetto Scuole Bocconi.
L’incontro di orientamento disciplinare prevede due lezioni che permetteranno ai partecipanti di entrare nel vivo dei contenuti degli studi economici, attraverso modalità didattiche interattive che stimoleranno il coinvolgimento diretto degli studenti.
 FORM
 Locandina Roma-Bocconi