Ultima modifica: 29 maggio 2019

Variazione entrata e uscita degli studenti – 5-8 giugno 2019

Si comunica che, per motivi  di sicurezza, nei giorni 5-6-7 e 8 giugno p.v. tutti gli studenti delle scuole interne  seguiranno le indicazioni di seguito riportate :

SCUOLA PRIMARIA

Le entrate ed uscite degli alunni e dei genitori accompagnatori, in tutti gli orari, avverranno da via M. Prestinari.

SSIG e LICEI

Gli studenti della Scuola Secondaria di primo grado e dei LICEI  entreranno ed usciranno dall’ ingresso di  via Ederle  ed accederanno all’edificio utilizzando la porta lato- mensa.  Il percorso sarà vigilato da personale addetto. Il parcheggio moto resterà utilizzabile ma,  in ogni caso, l’accesso al Convitto dovrà avvenire secondo le disposizioni precedentemente indicate.

I docenti, gli educatori ed il personale ATA in servizio si adopereranno affinchè l’entrata e l’uscita degli alunni avvenga ordinatamente.