Ultima modifica: 23 febbraio 2020

23 febbraio 20 Articolo

iscrizione esami di certificazione lingua Inglese Cambridge ESOL KET e PET sessione Maggio 2020

Si comunica che, nell’ Area Comunicazioni per famiglie ed alunni di questo sito web,  è pubblicata la circolare n. 326 relativa all’oggetto.

23 febbraio 20 Articolo

Coronavirus, comunicazione alle scuole sui viaggi di istruzione

Il Consiglio dei Ministri, nella serata di sabato 22 febbraio, ha definito apposite misure per evitare la diffusione del Covid – 19 e ulteriori misure di contenimento. Fra le decisioni adottate, anche quelle relative alla sospensione dei viaggi di istruzione delle scuole in Italia e all’estero e delle uscite didattiche. Il Ministero dell’Istruzione informa che,    »

RINVIATO CONVEGNO DI LUNEDI’ AL CONSIGLIO DI STATO PER EMERGENZA CORONAVIRUS