Ultima modifica: 10 settembre 2021

Divise scolastiche

IN EVIDENZA:

Comunicazione divise scolastiche

Si informano i Signori Genitori dei nuovi iscritti che la divisa prevista dai Decreti n. 5058 del 2/10/2013, n. 4774 del 05/10/2012, n. 4602 del 24/10/2011 e n. 4488 del 29/10/2010 è obbligatoria fin dal primo giorno di scuola.

Al fine di tutelare e agevolare le famiglie nell’ acquisto dei capi, si conferma quanto già indicato nella comunicazione Prot.n. 6490/b del 9/6/2014 e cioè che, a conclusione dell’indagine di mercato già effettuata in precedenza, la migliore offerta risultò essere quella della ditta 10 e lode di Firenze di cui si forniscono di seguito i nuovi recapiti:

10 e lode  SRL

Via Ugo de Carolis  85/e, 00136 ROMA

tel. 06-64564367 – cell. 328 5954181.

Indirizzo e-mail:  10elodesrl.prenotazioni@gmail.com

Resta ferma, per le famiglie, la facoltà di provvedere in modo autonomo all’acquisizione delle divise presso un qualunque altro punto vendita o produzione, purché le stesse rispettino puntualmente le caratteristiche tecniche dei modelli, in particolare per ciò che riguarda la fattura, i tessuti e i colori.

I genitori che intendono provvedere autonomamente all’acquisizione delle divise scolastiche devono fare formale richiesta al Rettore – Dirigente Scolastico di concessione dell’utilizzo di:

• Logo del Convitto
  • Modelli delle divise
  • Specifiche tecniche (tessuti e codici  per i colori)

La richiesta deve contenere l’assunzione dell’obbligo da parte del richiedente di utilizzare i materiali ricevuti solo ed esclusivamente per l’acquisizione delle divise scolastiche del/i proprio/i figlio/i e di conformarsi a quanto in essi contenuto.

Poiché la richiesta di concessione di utilizzo dei materiali è strettamente personale, il richiedente potrà farla solo ed esclusivamente per il/i proprio/i figlio/i.

Tale materiale, appositamente elaborato per le famiglie, non può essere spedito per e-mail in quanto i file sono troppo pesanti (100 MB), pertanto i genitori sono invitati a recarsi in segreteria, previo appuntamento, muniti di un CD (nuovo) dove poter caricare i file.

Si ricorda che la divisa è obbligatoria e differenziata per tipologia di scuola.