Ultima modifica: 11 settembre 2021

Indicazioni uscite scuola primaria – semiconvitto

Al fine di agevolare le procedure di uscita degli alunni della scuola primaria, nel rispetto delle norme anti contagio covid-19 e garantirne l’espletamento entro l’orario stabilito, le uscite delle classi, previste dalle 16.35 alle 16.45, rispetteranno il seguente ordine:

classi 4A 4B 5C : Piazza Monte Grappa

classi 2A 2B 2C 5A: Via Prestinari 8

classi 1A 1B 1C 3A 3B 3C 4C 5B:  Via Prestinari 6.

I genitori o loro delegati si avvicineranno all’uscita indicata seguendo ordine e tempi comunicati; una volta che il minore sia stato loro affidato dall’educatore, non sosterranno oltre, favorendo così il regolare deflusso degli alunni.

Per agevolare le famiglie con più iscritti alla scuola primaria, ma in classi con uscite differenti,  ci si comporterà come segue:

–  i fratello maggiore si affiancherà a quello minore ed uscirà con la classe di quest’ultimo;

– i fratelli gemelli,  si affiancheranno al fratello che frequenta la sezione con lettera precedente (ad es. il fratello della 4C esce con la 4B,  4B uscirà con la 4A, ecc…).

In caso di ritardo da parte dei genitori o del delegato, cosa di cui è facile comprendere senz’altro il carattere di eccezionalità (un paio di volte), ma oltremodo non auspicabile, i bambini, dopo le 16:45, saranno accompagnati nella portineria interna.

Dopo le opportune verifiche e comunicazioni, a cura dell’Ufficio di vicedirezione, i bambini  potranno essere raggiunti esclusivamente dall’entrata di Piazza Monte Grappa.