Ultima modifica: 2 luglio 2020

ISCRIZIONI CLASSI PRIME – CERTIFICATO SOSTITUTIVO DEL DIPLOMA DI MATURITA’

Si comunica che gli alunni che hanno appena conseguito il diploma di maturità potranno richiedere alla segreteria didattica il certificato sostitutivo al seguente indirizzo di posta elettronica:

segreteriadidattica@convittonazionaleroma.it.

Sarà necessario, insieme alla richiesta, inviare copia del documento di riconoscimento in corso di validità e della ricevuta di versamento di € 15,13, effettuata sul conto corrente C/C 1016 intestato all’Agenzia delle Entrate.

Si fa presente che lo stesso versamento sarà anche valido successivamente per il ritiro del diploma di maturità.

********************************

Si comunica che gli alunni provenienti da altra Scuola Secondaria di I° grado che devono iscriversi alla classe I^ dei Licei di questo Istituto,  devono inviare l’iscrizione, specificando per quale liceo è presentata, entro il 18 luglio 2020   al seguente indirizzo di posta elettronica:

doc.licei@convittonazionaleroma.it

Sarà necessario inviare, altresì i seguenti documenti:

Certificato di licenza media ;

Certificato delle competenze;

Autocertificazione in relazione a  1) stato di famiglia  2) residenza   3) nascita ai sensi del DPR 445/2000;

Fotocopia codice fiscale alunno e genitori;

Ricevute di versamento dei contributi previsti.

Gli alunni interni che, dovranno iscriversi presso altri Istituti, riceveranno tramite mail il certificato di licenza media.

*******************************************

Si comunica che gli alunni provenienti da altra scuola primaria che devono iscriversi alla classe I^ della scuola secondaria di I° grado di questo Istituto, devono inviare l’iscrizione entro il 18 luglio 2020 al seguente indirizzo di posta elettronica:

doc.media@convittonazionaleroma.it

Sarà necessario inviare, altresì i seguenti documenti:

Copia della pagella di promozione della classe 5^ scuola primaria;

Certificato delle competenze;

Fotocopia codice fiscale alunno e genitori;

Ricevute di versamento dei contributi previsti.