Ultima modifica: 28 aprile 2022

orientamento 1

IN EVIDENZA

All’interno della cornice dell’estate romane, e precisamente dal 13 al 17 giugno, l’Università Campus Bio-Medico di Roma sta organizzando per 26 studenti del quarto anno delle Scuole Superiori 5 giornate di attività laboratoriali esclusive al fianco dei nostri ricercatori. Sarà un ‘occasione per far loro conoscere l’universo dell’Ingegneria, della Nutrizione Umana e delle Tecnologie alimentari.

Inoltre, l’Ateneo mette a disposizione 5 borse di studio a copertura totale dei costi del SummerLab che andranno a premiare la partecipazione degli studenti particolarmente meritevoli.
Gli studenti che prenderanno parte al SummerLab potranno anche provare gratuitamente i test di ammissione al Corso di Ingegneria Industriale o al Corso di Scienze dell’Alimentazione e della Nutrizione Umana (I sessione del Percorso Scuola-Università a.a. 2023-24).
Le iscrizioni al SummerLab si chiuderanno il prossimo 12 maggio; per maggiori informazioni sulle modalità di ammissione è possibile consultare il seguente indirizzo: SummerLab2022