Ultima modifica: 25 giugno 2021

PAGO IN RETE – RETTE

Alle Famiglie

Si comunica che a partire dall’a.s. 2021/2022 anche il pagamento delle rate rette avverrà con la nuova procedura di pagamento verso le Pubbliche Amministrazioni denominata “pago in rete”.

Le famiglie degli alunni convittori/trici e semiconvittori/trici riceveranno l’avviso di pagamento delle rette con le relative scadenzeall’indirizzo mail comunicato in sede di iscrizione dei propri figli.

Per quanto riguarda l’importo della prima retta a.s. 2021/2022 si comunica che lo stesso è stato caricato secondo i dati riportati nella seguente tabella:

TIPOLOGIA ISCRITTO SCUOLE INTERNE AL CONVITTO  1^ retta scadenza indicata nell’avviso di pagamento
semiconvittori scuola primaria  €                 657,00
semiconvittori scuola secondaria I grado
semiconvittori liceo classico europeo
semiconvittori liceo classico (biennio)
semiconvittori liceo scientifico (biennio)
semiconvittori liceo internazionale
semiconvittori liceo coreutico
semiconvittori liceo sportivo (classi prime e seconde)  €                 805,00
convittore dei Licei (tranne lo Sportivo)  €              1.304,00
convittore Liceo Sportivo  €              1.855,00
alunni liceo sportivo (classi terze, quarte e quinte)  €                 188,00

Gli alunni beneficiari di riduzioni (fratelli/sorelle, convenzioni inps, mobilità studentesca), dovranno comunicarlo all’indirizzo di P.E. amministrazioneconvitto@convittonazionaleroma.it per consentire all’ufficio preposto di definire a conguaglio, con le successive rate rette, il corretto importo annuo dovuto dalle famiglie.

Qualora le famiglie non ricevano gli avvisi di pagamento in prossimità delle scadenze delle rate rette (luglio 2021, novembre 2021, febbraio 2022), le stesse sono pregate di comunicarlo all’indirizzo di P.E. amministrazioneconvitto@convittonazionaleroma.it o per telefono al n. 06 32699840 (Ufficio Amministrativo) che provvederà alla stampa e/o all’invio degli stessi ad altro indirizzo mail.