Ultima modifica: 16 ottobre 2021

Uscite scuola primaria dal 18 ottobre

Al fine di agevolare le procedure di uscita degli alunni della scuola primaria, nel rispetto delle norme anti contagio covid-19 e garantirne l’espletamento entro l’orario stabilito, le uscite delle classi, previste dalle 16.35 alle 16.45, rispetteranno il seguente ordine:

classi 4C 1A 4A 4B 5C : Piazza Monte Grappa

classi 2A 2B 2C 5A: Via Prestinari 8

classi 3A 3C 1B 1C 3B 5B:  Via Prestinari 6.

Restano valide le indicazione già comunicate in precedenza a garanzia di un regolare deflusso degli alunni.

In particola per le famiglie con più iscritti alla scuola primaria, ma in classi con uscite differenti, ci si comporterà come già stabilito:

– il fratello maggiore si affiancherà a quello minore ed uscirà con la classe di quest’ultimo;

– i fratelli gemelli, si affiancheranno al fratello/sorella che frequenta la sezione con lettera precedente (ad es. il fratello della 4C esce con la 4B, 4B uscirà con la 4A, ecc…).

In caso di ritardo da parte dei genitori o del delegato, si conferma la procedura già in essere:

– i bambini, dopo le 16:45, saranno accompagnati nella portineria interna.

Dopo le opportune verifiche e comunicazioni, a cura dell’Ufficio di vicedirezione, i bambini potranno essere raggiunti esclusivamente dall’entrata di Piazza Monte Grappa.

Entrata-Uscita-Primaria dal 18 ottobre